Vuoi pagare online in 10 rate?
Zero costi e zero interessi
Con PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, hw4you ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti online in 10 comode rate senza costi né interessi.
PAGODIL ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti online in 10 comode rate mensili, senza costi né interessi, addebitate direttamente sul tuo conto corrente.
Importo minimo dilazionabile 250€, massimo dilazionabile 2.000€. La dilazione è offerta da hw4you ed è subordinata all’approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis.
Cose importanti da sapere
Per usufruire della dilazione di pagamento, occorre registrarsi sul sito inserendo nome, cognome, codice fiscale, una mail e un numero di cellulare validi.
In fase di registrazione, scrivi il nome e cognome per esteso come riportati sulla tessera sanitaria.
NON è accettata la carta d’identità per usufruire della dilazione. Assicurati di utilizzare solo patente o passaporto italiano in corso di validità.
Quando richiesto, inserisci l’IBAN del conto corrente bancario intestato all’acquirente indicato in fase di registrazione.
L’IBAN deve essere di conti correnti bancari
(circuito Pagobancomat. Non si accettano PayPal, Superflash, ecc).
Per usufruire della dilazione, sono accettati solo Patente, Passaporto e Tessera Sanitaria italiani e in corso di validità. L’utilizzo di documenti diversi e non congrui non ci permetterà la spedizione dell’ordine.
Come ottenere una dilazione con PagoDIL
01
ACQUISTA
Acquista su hw4you.com
Scegli il dispositivo e mettilo nel carrello
02
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Scegli di dilazionare il pagamento
Segui le istruzioni per chiedere PagoDIL by Cofidis
03
DATI
Inserisci i tuoi dati
Dovrai avere con te: il tuo codice IBAN; il tuo telefono cellulare; la tua tessera sanitaria, la tua patente di guida o il tuo passaporto.
04
CONFERMA ORDINE
Attendi la conferma di spedizione dell'ordine
Riceverai subito un primo esito della procedura via mail da parte di Cofidis. Entro 24 ore lavorative ti confermeremo la spedizione dell’ordine.
La spedizione potrebbe non essere confermata a seguito di verifiche a campione successive al primo esito positivo. In quel caso, nulla ti sarà addebitato.